Shopping Mania

Punti neri rimedi o prodotti da consigliare^??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2006, 10:23
Avatar

Questo forum è parte di me!

Group:
Posts:
7,519

Status:


problama punti neri
rimedi fai da te o prodotti da consigliare? smile.gif
 
Web  Top
maria napoli
view post Posted on 8/4/2006, 14:42




PERLANATURALE SCALDA UN BEL PO' DI ACQUA IN UNA PENTOLA,DEVE DIVENTARE MOLTO CALDA...METTITI CON IL VISO SOPRA(NON DENTRO L'ACQUA) IN MODO CHE TUTTO IL VAPORE DELL'ACQUA CALDA TI DILATI I PORI...RIMANI COSI' PER UNA DECINA DI MINUTI.
POI PASSATI SUL VISO UN BATUFFOLO INBEVUTO CON IL LATTE DETERGENTE
TUTTI I PUNTI NERI PIU' GROSSI E VISIBILI VENGONO VIA DA SOLI
PER QUELLI PIU' PICCOLI E FASTIDIOSI DEVI RICORRERE PER FORZA AD UNA PULIZIA DEL VISO DALL'ESTETISTA

Edited by maria napoli - 8/4/2006, 15:43
 
Top
Agatha Lupin
view post Posted on 22/5/2006, 15:00




ciao segui sicuramente il cosiglio di maria ma nell'acqua aggiungi bicarbonato e qualche foglia di menta....poi vai con la pulizia infine metti la crema Garnier pure mattina e sera e vedrai che risultati favolosi
 
Top
karinpampu
view post Posted on 14/9/2006, 17:30




attenzione però che se si scalda troppo l'acqua e il vapore è troppo caldo si possono rompere i capllari!!!
 
Top
geishagirl
view post Posted on 23/9/2006, 14:32




eh già io col vapore ho avuto un'esperienza bruttina.
anke io ho tantissimi punti neri e credo che l'unica soluzione sia la pulizia del viso,ma ancora nn mi decido a farlo
 
Top
*involtinoprimavera*
view post Posted on 30/10/2006, 22:14




io fortunatamente ne ho pochi,ed uso i cerotti della nivea,per chi ne ha pochi sono buoni,io li uso ogni 15 giorni circa.lasciano la pelle liscia liscia.
 
Top
arween200
view post Posted on 24/11/2006, 11:00




ma la pulizia dall' estetista poi lascia risultati definitivi o i punti neri ricrescono?
io sto usando l' olio indiano, non so se qualcuna di voi lo conosce, ma non è che mi faccia granchè..anzi..mi sa ke è peggiorato
 
Top
*SweetHoney*
view post Posted on 26/11/2006, 12:12




io non l'ho mai fatta dall'estetista,
ma comunque i punti neri sono impurità della pelle,
magari fosse possibile che facendola dall'estetista non tornassero +!!!
già ci sarei andata :D :D :D
io quando usavo l'olio indiano riusciva a pulirmi a fondo,
tu come lo usi?
 
Top
arween200
view post Posted on 26/11/2006, 14:19




io facevo cm scritto sulle istruzioni..impregnare di olio un batuffolo e passarlo sul naso, poi lasciare per un po di minuti e strofinare la zona..ma me li rende sl piu visibili..
 
Top
topolina84
view post Posted on 24/3/2007, 18:37




io ti consiglio di usare dei prodotti Lush da usare nel seguente modo:
- detergente Erbalibera una volta al giorno, semplicemente staccane un pezzettino grande come un'arachide stemperalo sotto acqua calda e lava il viso, è anche leggermente esfogliante e porta via brufoli, punti neri e schifezze varie!
- latte detergente Baby face per una pulizia profonda, passalo sul viso poi toglie i residue con un battufolo di cotone imbevuto d'acqua. Va usato due volte al giorno, mattino e sera.
- tonico Acqua di Vita da usare dopo il latte detergente per chiudere i pori e togliere definitivamente lo sporco.
- scrub viso Ocean salt da fare una volta alla settimana per il ricambio cellulare e serve a portare via i punti neri
- maschera viso Mascherita Piperita alla menta anche questa contro i punti neri da fare una volta a settimana.
Come crema viso scegline una che non contenga burro di cacao perchè su molte pelli il burro di cacao è comodogeno ovvero chiude i pori e facilita la nascita di puntini neri!
Spero di esserti stata utile!
 
Top
bea13
view post Posted on 12/4/2007, 08:51




beh questa discussione è interessante..io ne ho pochi per fortuna,piu che altro sn sul naso...e cmq uso i ceroti della nivea...sn efficaci e funzionano bene...e lasciano la pelle liscia....
 
Top
sympatica_tweety
view post Posted on 13/7/2007, 07:55




garnier pure...funziona!
 
Top
shiningstar88
view post Posted on 16/1/2008, 16:39




Io qualche anno fa li schiacciavo e adesso ho alcuni segnetti quindi non ve li consiglio..adesso ne ho solo un pò nel naso,il mio unico consiglio è di usare un sapone leggero,come quello normaderm vichy,e non mettere troppo fondotinta o cipria che li fa aumentare..dopo tutte le cure che ho fatto nel corso degli anni la mia pelle è migliore...però ancora i brufoli mi tormentano..:(
 
Top
°oOchiaraOo°
view post Posted on 6/2/2008, 21:21




guarda io uso il seba med detergente è molto buono ma ti consiglio di intervallarlo con qualche altro prodotto magari più legero...

io faccio così:
-due settimane(poi mi regolo con la situazione della pelle) mi lavo il viso col sebamed mattina e sera
-qualche giorno con un detergente più tenue...magari nivea...

odio la mia pelle...ma che ci vuoi fare...
 
Top
dambAbeds
view post Posted on 7/12/2016, 20:21




From memory, I can recite names of almost every show in the city. I can direct in order to any theatre, regardless of its' vacation spot. And you had better believe I possess a strong opinion on every show and attraction in town. Yes, I am a 28-year old Branson aficionado.
 
Top
14 replies since 8/4/2006, 10:23   4331 views
  Share