Shopping Mania

COSMETICI SU EBAY, *li avete mai comprati?*

« Older   Newer »
  Share  
Raffaella74
icon12  view post Posted on 20/2/2006, 11:45




Girovagando su Ebay laugh.gif mi capita spesso di vedere tantissimi cosmetici, soprattutto Lancome, Estee Lauder, MAC e tanti altri..sono molto tentata happy.gif perkè i prezzi sono convenienti soprattutto se i prodotti provengono dall'Inghilterra o dagli USA (per es. un Juicy Tube di Lancome anzichè pagarlo 15 euro, te la cavi con 10 Euro) , sinceramente nn sono ke fare perkè, a parte i feedback positivi come faccio a sapere se sono davvero integri, non scaduti e soprattutto non tarocchi?? sleep.gif

mi sapete consigliare? sad.gif

 
Top
blondeblossom80
view post Posted on 20/2/2006, 12:42




Mi è capitato di comprare i cosmetici su E-bay: si risparmia una cifra!
Te ne accorgi dalla quantità di prodotti che vendono: se vendono 1 solo cosmetico è meno affidabile xchè probabilmente è un trucco provato che non usa + e lo vende wacko.gif
Però se vedi che l'utente vende in grandi quantità, a maggior ragione se ha un negozio E-bay, vuol dire che sono prodotti nuovi.
Poi dai sempre un'occhiata ai feedback: se sono tutti positivi, fidati!

 
Top
Raffaella74
view post Posted on 20/2/2006, 12:52




Grazie Blonde! Ho ragionato anche io come te wink.gif ...ma tu hai qualke venditore da consigliarmi, anche in MP se ti va! smile.gif


Sempre se puoi...dai un'occhiata a questi venditori per esempio http://search.ebay.com/_W0QQsassZmarkr39QQhtZ-1

http://search.ebay.com/_W0QQsassZshaps58QQhtZ-1

ke mi dici? sad.gif Hai visto ke prezzi Dior e Givenchy? unsure.gif


 
Top
blondeblossom80
view post Posted on 20/2/2006, 13:10




Raffy ti consiglio sempre di considerare + i venditori europei che americani. Innanzitutto perchè la merce ti arriva prima, poi paghi meno le spese di spedizione e non rischi di avere aventuali spese doganali.

Ti mando mp wink.gif
 
Top
skeggia9
view post Posted on 1/9/2008, 22:28




Messaggio editato:
Prima di postare messaggi sul forum è gradita la presentazione -_-
Perdevi troppo tempo a leggere il regolamento? :unsure:


Edited by AngelBLue - 2/9/2008, 11:16
 
Top
felyn87elen
view post Posted on 26/11/2011, 14:43




Io finora non ho trovato grossi imbrogli! La scorsa estate ho comprato da un venditore che ha un negozio dei prodotti somatoline e altro... E mi son trovata benone, siccome era alle prime armi ha messo tutto in super offerta anche a partire da 1 euro per dire! Poi, di recente, ho comperato il profumo a mia mamma da una ragazza che mi ha detto di lavorare per La Gardenia e a cui la Cartier ha regalato una confenzione "non vendibile" di 50 ml...alla fine me lo sono aggiudicata per 35 euro (in negozio costa sui 75 mi pare)...Insomma un affarone! Certo, bisogna sempre controllare da CHI si acquista eh...Guardate sempre molto bene i feedback! ;)
 
Top
5 replies since 20/2/2006, 11:45   196 views
  Share