Shopping Mania

The Loved Dead: creazioni sul tessuto.

« Older   Newer »
  Share  
Julia Roe
view post Posted on 19/9/2012, 17:45




giusta

CITAZIONE

In questa pagina vi propongo le mie creazioni su tessuto, curate con amore e col massimo dell’accortezza. Le mie ispirazioni sono varie e strane. Personalizzo zaini, borsellini, astucci, borse, borsoni e in genere abbigliamento. Effettuo lavori anche su commissione il cui pagamento deve essere anticipato. In linea di massima per una creazione su commissione impiego dai 10 ai 15 giorni. Per le creazioni in catalogo la spedizione è immediata, per quelle su commissione, vedere su'. Spedisco con spediamo.it al costo di 6 € (che equivale ad una raccomandata), e il prezzo della spedizione non è inclusa nel prezzo. Nel caso si preferiscano altri metodi di spedizione, basta dirlo. Chiedo 0,50 € fissi per il pacco.
Per avere ottime transazioni con me chiedo serietà e rispetto, da parte mia cerco sempre di venirvi incontro, per soddisfare al meglio le vostre richieste.


Zaino "The Cat" ispirato allo Stregatto di Alice in Wonderland di Tim Burton. Disegno frontale su zaino Eastpack. Replicabile.
madcatu

Zaino "The Strange", ispirato a Emily The Strange. Disegno frontale su zaino Seven. Replicabile.
thestrange

CITAZIONE

Materiale che posso personalizzare: (Materiale già disponibile!)
Ho a disposizione un certo numeri di colori, chiedete sempre se è disponibile il vostro colore preferito. In linea di massima sono:
Bianco - Nero - Grigio - Rosa - Verde Chiaro - Blu Navy - Fucsia - Viola - Arancio - Bordeaux - Beige chiaro - Blu royal - Celeste - Giallo

tiny_an5110-bia-0 prezzo di partenza: 10 €
tiny_an5112-blunav-0 prezzo di partenza: 10 €

tiny_an4315-aranci-0 prezzo di partenza: 15 €


IN ATTESA DI AGGIORNAMENTO!
 
Top
0 replies since 19/9/2012, 17:45   26 views
  Share