Shopping Mania

Rinnoviamo il forum con le vostre idee!

« Older   Newer »
  Share  
AngelBLue
view post Posted on 19/1/2008, 10:52




Cosa vorreste che si aggiungesse al forum per rinnovarlo un pò?

Si accettano consigli!!!
 
Top
tatapata
view post Posted on 22/1/2008, 18:59




la classica sezione cucina?
A me piace cucinare, ma sono pigra, così anche sul mio forum creativo ho aperto questa sezione e mi fotografo quello che cucino, così poi lo posto e mi stimolo a cucinare, ahahahahahah
uhm, adesso penso a qualcosa che non sia su tutti gli altri forum... difficile, perchè si sono già copiati tutto tra di loro, eheeeheheheh

ah, ecco cosa volevo dire... nella sezione mercatino magari non mettere le marche nei titoli delle sezioni, perchè la prima volta che sono entrata mi ha un po' gettato nel panico, credendo si vendessero solo quelle marche!!!
Magari lasciare un generico titolo come "intimo", "accessori", "scarpe", ecc.
E magari aggiungere la sez dell'handmade, per le creative, ehehehe

la parte dello "spettacolo" in off topic (tipo i telefilm, il grande fratello, etc,), perchè non trasformarla in una vera e propria sezione a sè?
E l'off topic rimane per tutto il resto off topic
 
Top
AngelBLue
view post Posted on 22/1/2008, 19:00




c'è la sezione della "Creatività" dove vi sono sezioni dedicate alla grafica, decoupage, cucito ecc...

;)

grazie per la risposta collaborativa!
 
Top
tatapata
view post Posted on 22/1/2008, 19:04




CITAZIONE (AngelBLue @ 22/1/2008, 19:00)
c'è la sezione della "Creatività" dove vi sono sezioni dedicate alla grafica, decoupage, cucito ecc...

;)

ah, no, ma dicevo nel mercatino :ihih:
O in quella sezione si può fare tutto, cioè esporre, vendere, comprare, scambiare??
se è così perfetto :ok:
 
Top
AngelBLue
view post Posted on 22/1/2008, 19:05




http://shopping.forumfree.net/?f=930422
Questa è la sezione scambi dedicata alle Vs creatività ;)
 
Top
tatapata
view post Posted on 27/1/2008, 11:33




ah, a proposito di fregature... visto che ultimamente ci sono un sacco di buontemponi/e che "prendono i soldi e scappano", su alcuni altri forum di vendite/swap abbiamo aperto la lista degli utenti che hanno "truffato", in modo da creare un circuito di allerta :)
Si potrebbe aprire anche qui, magari ;)
 
Top
AngelBLue
view post Posted on 27/1/2008, 11:58




ok!
mi sembra una buona idea!
fortunatamente al momento non si sono verificati questi casi...ma giustamente potrebbe sempre capitare!
 
Top
tatapata
view post Posted on 28/1/2008, 10:54




ogni tanto mi viene in mente qualcosa, eheheheheh
Una sezione nel mercatino per le rappresentanti? (tipo Avon, o altro... per esempio anch'io sono da poco diventata rappresentante di profumi, eheheheh)
Non mi pare di averla vista in altri forum e magari potrebbe essere carino per tutte le ragazze che fanno questi lavori avere una sezione a parte.
O no? :?:
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 25/7/2008, 17:21




Io vi consiglierei di cambiare la grafica del forum e mettere una skin più leggera, magari personalizzata proprio per il forum.
Le bamboline come targhette delle sezioni sono carine, ma allungano tanto il forum; non so, forse si potrebbe anche riunire qualche sezione.
Io non sono un'esperta, ma se faceste valutare il forum da delle grafiche, loro vi darebbero molti consigli su come migliorarlo: in fondo, anche l'impatto visivo ha la sua importanza per valorizzarlo e richiamare utenti! ^_^
 
Top
AngelBLue
view post Posted on 30/7/2008, 09:52




grazie per il consiglio :)
ne terremo conto ^_^
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 21/8/2008, 11:26




Di niente ^^
 
Top
tatapata
view post Posted on 31/8/2008, 15:03




io sono parecchio allergica alle valutazioni... senza offesa per chi le fa e per chi ci crede e per chi le ha inventate :)
Io sono sempre stata del parere che uno il forum se lo fa come gli pare e poi lo migliora con le idee e gli aiuti di chi LO VIVE, DI CHI PARTECIPA ALLA SUA VITA :)
Un esterno come fa a venire a dirti "Questo non va bene, quello nemmeno, devi fare così, spostare quello di là, ecc ecc" dopo che lo ha visto una volta e non lo ha "vissuto"???
Come diceva Catuja/Chasya... se tu ti arredi casa tua come piace a te e poi arriva un designer che te la rivoluziona secondo la moda del momento (non secondo i tuoi gusti e nemmeno i gusti di chi vive con te), non ti girano un po' i chitarrini??? A me sì :)
Quindi, secondo me, se dobbiamo cambiare qualcosa, meglio seguire le idee degli utenti, non di un valutatore esterno, ehehehehe
 
Top
yamagirl
view post Posted on 5/10/2008, 10:31




posso dire qualcosina anch'io? Mi son iscritta da poco però la prima cosa che si nota nel forum è che la grafica è "pesante" non so se mi spiego....?
Il rosa va benissimo -io amo il rosa- le bamboline sono carine, ma lo sfondo a pois IO lo cambierei perchè non si leggono bene le scritte in basso, e crea un pò di confusione..forse va meglio un colore che crei più contrasto con le scritte blu...
che ne dite?
 
Top
~ i L a;
view post Posted on 9/9/2009, 18:37




anche io vorrei dire la mia :P sono d'accordo con tatapata visto che sono presentatrice Avon :P potrebbe essere una bella idea, anche per quando riguarda la grafica.. è un pò lunga XD se volete posso vedere di fare la skin io che me la cavo un pò con i programmi ^^ o semplicemente le targhette e i banner
 
Top
13 replies since 19/1/2008, 10:52   518 views
  Share