Shopping Mania

Abbigliamento vario

« Older   Newer »
  Share  
kiarola86
icon12  view post Posted on 12/9/2007, 13:37




1) Bustino preso qui sul forum ma purtroppo indossato solo una volta... è nero con ricami bordeaux e si allaccia con gancetti davanti tg 10 inglese quindi credo una 42 veste massimo una 3 di seno.

8 €


image


2) Camicia scozzese presa qui sul forum ma mai messa con specie di rouches tg m con doppia chiusura a strappo davanti
Vendo a 5 €

image

3) coprispalle rosso fuoco con maniche corte da annodare sotto il seno mai messo tg m
vendo a 5 €


image

4) leggins in pizzo tg unica mai messi lunghezza fino sotto il ginocchio
vendo a 5 €
(colore nero anche se dalla foto sembrano un po' blu)


image


5)maglia golden lady elasticizzata con maniche trasparenti messa pochissimo tg M vendo a 5 €

image



6)Maglia pailletess e fiori bianca stile hippy tessuto bellissimo taglia non indicata ma penso 42/44 nuovissima


5 €

image

7) toppino cortissimo monospalla rosa tg S/M indossato solo una volta e lavato
xkè troppo corto per me

3 €


image

8)Pantaloni fuseaux marroni invernali tg L (ma veste massimo una 46) ideale da infilare negli stivali con cernierine in fondo

nuovi cartellinati

10 €


image

9) Top a fascia azzurro con fiocchetto tg s messo sl una o 2 volte
vendo a 3 €


image


10) top intimissimi rosa tipo babydoll nuovo con cartellino mai messo perchè mi sta malissimo tg M

vendo a 5 €

image


11)top roosa con fiori e paillettes tg unica carinissimo indossato solo 1 o 2 volte vendo a 3 €


image


12) top onyx preso sul forum mai messo scollatissimo dietro e davanti con sciarpina a legare al collo incorporata tg unica ma credo max una 44 e una 3 di seno

5 €


image

I prezzi sono tutti esclusi spese sp. valuto scambi per alòtre foto o misure chiedete pure

:farfalla: :kitty: :grazie:
 
Top
darkangel3msc
view post Posted on 7/9/2008, 16:46




ennesima infrazione, ti ho inserito in bad members ^^"



Edited by AngelBLue - 7/9/2008, 21:43
 
Top
darkangel3msc
view post Posted on 10/9/2008, 18:56




cioè?
 
Top
2 replies since 12/9/2007, 13:37   333 views
  Share